MILANO, TRAPPOLE A ROMA E CANTÙ RICEVE VENEZIA. In diretta su Radio Hinterland

Linas Kleiza1La partita che non contava nulla si è trasformata in una notte da record per Linas Kleiza. I 29 realizzati a Lubino sono stati il massimo per lui nelle sue tre stagioni continentali e sono da record anche le 8 triple.
Luca Banchi ha commentato con soddisfazione il risultato delle sua squadra qualificatasi alle Top 16 con 5 vittorie in 10 partite: «Probabilmente a livello di regular season questo è stato il girone più forte che ci sia mai stato, ogni singola partita è stata una vera battaglia». Intanto è stato definito il girone di Eurolega che i biancorossi affronteranno a partire dal 2 gennaio affrontando al Forum i russi di Novgorod. La prima trasferta sarà ad Atene contro l’Olympiacos, a seguire le sfide contro Unicaja a Malaga, Fenerbahce Istanbul, Laboral Kutxa Vitoria, Efes Istanbul e Cska Mosca. L’attualità dell’Olimpia propone questa sera alle 20.30 la sfida contro Roma, gara importante per portare avanti la striscia di 6 vittorie consecutive tra campionato e coppa e mantenere il posto nel terzetto di testa. «Roma tra campionato ed Eurocup ha un percorso quasi netto nelle gare casalinghe. Il fattore campo, l’aggressività, l’atletismo e la versatilità dell’organico di Roma saranno i fattori chiave da considerare per interpretare al meglio un match molto impegnativo». Recuperato Samardo Samuels. Diretta alle 20.30 su Raisport 1 e su Radio Hinterland (94.6 fm, www.radihinterland.com). Sandro Pugliese da “Il Giorno”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>